Pratici, compatti e pronti all’uso, i set procedurali Omnia contengono tutti gli articoli monouso di cui il team chirurgico necessita per i diversi tipi di interventi. Tutti i prodotti sono già impilati nell’ordine in cui saranno utilizzati: una volta in sala operatoria il team chirurgico non dovrà far altro che aprire il set, rendendo più semplice ed efficiente la fase di allestimento delle sale ed elevare così il livello della professionalità della prestazione.
I Set procedurali Omnia consentono di ridurre in modo significativo i tempi delle diverse attività che permettono lo svolgimento di un intervento chirurgico. Rendono i processi di pianificazione, ordine dei materiali, amministrazione, allestimento e tracciabilità più snelli con una riduzione significativa dei costi totali per ogni singola procedura. Il tempo risparmiato non solo permetterà una maggiore concentrazione sul caso clinico ma consentirà di incrementare anche il numero di interventi praticabili.
La produzione dei set Omnia avviene in ambiente controllato classificato “ISO CLASS 8” in accordo alla normativa EN ISO 14644-1. I set sono confezionati in un sistema a doppio imballo sterile, carta medicale e blister attraverso procedure estremamente severe e rigorose, che rispondono agli standard di controllo più elevati. Omnia esegue una costante attività di sorveglianza e vigilanza post-vendita perché i set siano sempre all'avanguardia in termini di sicurezza, adeguatezza díuso e soddisfazione del cliente. Per le fasi di produzione interna il monitoraggio è diretto e costante, per garantire standard qualitativi e di sicurezza sempre crescenti. La tracciabilità di tutti i materiali e componenti utilizzati è sempre garantita.
L'igiene e la sicurezza della sala operatoria sono da sempre nostre priorità e riteniamo che la sostenibilità dei prodotti che proponiamo debba andare di pari passo con i nostri valori guida. I Set monouso Omnia hanno due vantaggi: riducono drasticamente la quantità di materiale da imballaggio rispetto ai prodotti confezionati singolarmente, e, nonostante si tratti di prodotti monouso, sono preferibili ai materiali riutilizzabili. Questo perché la loro sicurezza è garantita a ogni utilizzo e non devono essere ripetutamente lavati e sterilizzati dal personale medico, con un conseguente risparmio di energia.